La nomina |
Cronaca
/

Sorrento, Paolo Pane ringrazia per la nomina a vice sindaco “Oggi è per me un giorno di grande emozione e profonda responsabilità”

12 febbraio 2025 | 18:04
Share0
Sorrento, Paolo Pane ringrazia per la nomina a vice sindaco “Oggi è per me un giorno di grande emozione e profonda responsabilità”

Sorrento  ( Napoli )  – Una giornata di grande emozione e profonda responsabilità per Paolo Pane, nominato vice sindaco di Sorrento. Dopo un percorso significativo all’interno del Consiglio comunale, Pane accoglie questo nuovo incarico con entusiasmo e dedizione, consapevole dell’importanza del ruolo affidatogli.

“Oggi è per me un giorno di grande emozione e profonda responsabilità. Dopo l’esperienza in Consiglio comunale, la nomina a vice sindaco di Sorrento rappresenta un traguardo importante, ma soprattutto una rinnovata responsabilità che accolgo con dedizione ed entusiasmo” ha dichiarato Paolo Pane.

Il neo vice sindaco ha voluto esprimere la sua riconoscenza al sindaco Massimo Coppola, al gruppo consiliare e a tutta l’amministrazione comunale per la fiducia riposta in lui.

“Desidero esprimere la mia sincera riconoscenza al sindaco Massimo Coppola, al mio gruppo consiliare ed all’amministrazione tutta. Accetto questo incarico con serietà e determinazione, impegnandomi a ricambiare la fiducia che i Sorrentini hanno riposto e ripongono in me con la massima dedizione, impegno e spirito di servizio” ha aggiunto.

Un ringraziamento sentito e un impegno concreto verso la comunità sorrentino, con l’obiettivo di proseguire il lavoro per il bene della città e dei suoi cittadini.