Sorrento, Paolo Pane vicesindaco e Concetta Spano assessore forse tre le new entry per la Giunta di Massimo Coppola

Sorrento, Paolo Pane vicesindaco e Concetta Pane assessore forse tre le new entry per la Giunta di Massimo Coppola . Paolo Pane, sempre presente e attivo e disponibile, non è piaggeria davvero è sotto gli occhi di tutti, sarà quasi certamente il nuovo vice sindaco. Mentre Concetta Spano è l’assessore designato al posto di Ilaria Di Leva. Due belle nomine quindi, che attendono conferma, ci dovrebbe essere un terzo assessore al posto di Antonino Fiorentino , mentre gli altri tutti confermati.
SORRENTO – Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha revocato le deleghe a tutti gli assessori della giunta comunale. La decisione è stata comunicata con un decreto sindacale, il numero 5 del 5 febbraio 2025, ed è stata motivata con la necessità di una “valutazione complessiva degli assetti di governo“.
Il primo cittadino ringraziando gli assessori uscenti ha spiegato che la scelta è stata presa “nella prospettiva di un’effettiva e concreta propulsione all’azione politico-amministrativa“, sottolineando come fosse “di fondamentale importanza per il conseguimento degli obiettivi di mandato“.