Tragedia nel Salernitano: donna di 41 anni trovata senza vita nella sua abitazione
![Tragedia nel Salernitano: donna di 41 anni trovata senza vita nella sua abitazione](https://cdn.positanonews.it/photogallery_new/images/2022/08/generico-agosto-2022-3359354.webp)
Tragedia nel Salernitano: donna di 41 anni trovata senza vita nella sua abitazione
Tragedia a Bellizzi, dove nel pomeriggio di ieri è stata scoperta una tragedia in via Roma. Una donna di 41 anni, di origine straniera, è stata trovata senza vita nella sua abitazione.
Il ritrovamento
La triste scoperta è avvenuta nel pomeriggio di oggi, quando i soccorsi sono stati allertati per una situazione di emergenza in via Roma. Giunti sul posto, i sanitari del Vopi di Pontecagnano, insieme all’ambulanza della Croce Bianca, hanno potuto solo constatare il decesso della donna.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine, nello specifico i carabinieri della compagnia di Battipaglia, sono intervenuti prontamente sul luogo della tragedia per avviare le indagini del caso. Al momento, gli inquirenti propendono per l’ipotesi del suicidio, ma sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire le dinamiche dell’accaduto e confermare la causa del decesso.