
Tramonti celebra una lieta notizia: ieri, 20 febbraio, alle 13:56, presso l’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, è venuta al mondo Miriana Russo. La piccola, secondogenita di Anna Giordano e Alfonso Russo, pesa 2,94 kg ed è in ottima salute, così come la sua mamma.
Ad attenderla con emozione a casa c’è il fratellino Giulio, impaziente di stringerla e di iniziare con lei un nuovo percorso di giochi e scoperte. Grande gioia anche per i nonni materni, Costantino e Carmela, per quelli paterni, Assunta e Vincenzo, che la protegge dal cielo, e per la bisnonna Mina.
Ad accogliere la neonata con affetto sono anche gli zii Salvatore con Mariacarla, Bruno con Stefania, Filomena con Gilberto e Roberto, oltre ai cuginetti Roberto, Carmela, Costantino, Nicolò, Alessandro, Costantino Maria e Giorgia, già pronti a riempirla di attenzioni.
Alla famiglia Russo-Giordano giungano le più sincere felicitazioni da parte della Redazione di Positanonews, con l’augurio di una vita luminosa e piena d’amore per la piccola Miriana.