Un tributo a Francesco: fiori e motociclisti per ricordarlo a una settimana dalla sua scomparsa

Fiori e motociclisti in transito hanno trasformato il Belvedere di Piano di Sorrento in un luogo di memoria, onorando Francesco a una settimana dalla sua tragica scomparsa.
A una settimana dalla tragica scomparsa di Francesco Sangiorgio, il dolore resta vivo e palpabile nella comunità della Penisola Sorrentina. Il giovane motociclista, vittima di un drammatico incidente al Belvedere di Piano di Sorrento, ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di amici, familiari e di tutti coloro che lo conoscevano.
Nella giornata di ieri, in tanti si sono fermati nel luogo dell’incidente per rendere omaggio a Francesco. Numerosi motociclisti che hanno attraversato le strade della Penisola hanno fatto una sosta per onorarlo. Il rombo dei motori, che tanto amava, ha risuonato nell’aria come un saluto carico di emozione e rispetto.
Sulla strada statale Amalfitana 163, nei pressi del Belvedere, dove il destino è stato crudele con Francesco, sono stati deposti fiori e messaggi di affetto.
Amici e parenti hanno ricordato Francesco con parole commosse, raccontando aneddoti della sua vita, della sua energia travolgente e del sorriso che non mancava mai sul suo volto.
Francesco resterà nei cuori di tutti, un ragazzo solare e pieno di vita che ha lasciato un segno indelebile. Il suo ricordo continuerà a vivere attraverso l’affetto di chi lo ha amato e nelle strade che tanto amava percorrere con la sua moto.