presepe vivente di fornacelle |
Cronaca
/

Vico Equense, gli organizzatori del Presepe Vivente di Fornacelle festeggiano la riuscita dell’evento

9 febbraio 2025 | 16:30
Share0
Vico Equense, gli organizzatori del Presepe Vivente di Fornacelle festeggiano la riuscita dell’evento

Vico Equense. Il Presepe Vivente a Fornacelle ha riscosso un grande successo ed ha donato ai tantissimi visitatori un’esperienza di magia e comunità trasformando la borgata in un luogo senza tempo, dove l’incanto del Natale ha preso vita. Un risultato frutto del grande impegno e della passione della Parrocchia dei SS. Pietro e Paolo, che insieme a tantissimi volontari ha lavorato duramente per regalare un’atmosfera indimenticabile.
Ogni vicolo, ogni angolo, ogni personaggio del presepe hanno raccontato una storia di amore, fede e tradizione, capace di risvegliare il calore del Natale ed il valore della condivisione. Le luci soffuse, i profumi di antichi mestieri e i canti natalizi hanno creato un percorso emozionante che ha toccato il cuore di grandi e piccoli.
E ieri sera gli organizzatori del Presepe Vivente di Fornacelle si sono ritrovati per una piccola ma sentita festa, come sottolinea il sindaco di Vico Equense Peppe Aiello: «Un’occasione speciale per celebrare insieme il lavoro svolto e il grande spirito di comunità che ci unisce.
Tra sorrisi, allegria e serenità, abbiamo condiviso momenti di gioia autentica, ricordando l’impegno e la passione che ci hanno permesso di dare vita a una tradizione tanto amata. Questa festa è stata il simbolo perfetto di ciò che il presepe rappresenta: unione, collaborazione e condivisione.
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questa splendida serata!».
presepe vivente fornacelle