Vico Equense, ricostituite le Commissioni Consiliari Permanenti e nominata la nuova Commissione Paesaggio ed Edilizia Integrata

27 febbraio 2025 | 19:22
Share0
Vico Equense, ricostituite le Commissioni Consiliari Permanenti e nominata la nuova Commissione Paesaggio ed Edilizia Integrata

Vico Equense. Ancora un importante lavoro per la città, come dichiara il sindaco Peppe Aiello: «Oggi abbiamo portato a termine un grande lavoro per la nostra comunità! Sono state ricostituite le Commissioni Consiliari Permanenti ed è stata nominata la nuova Commissione Paesaggio ed Edilizia Integrata, un passo fondamentale per garantire maggiore efficienza e attenzione al nostro territorio.
Abbiamo accolto con entusiasmo il nuovo ingresso in consiglio comunale di Luigi Cioffi, che prende il posto di Antonio Breglia, a cui va il nostro sincero ringraziamento per l’impegno e la dedizione dimostrati. Sono certo che Cioffi saprà portare un contributo prezioso, con passione e spirito costruttivo, per il bene della nostra Città.
E non ci siamo fermati qui. Abbiamo approvato un regolamento cruciale per l’utilizzazione e la concessione delle infrastrutture comunali per le reti di comunicazione elettronica e per l’espansione della fibra ottica. Un processo lungo e complesso, che ho seguito personalmente, ma che oggi ci permette di fare un grande passo avanti: aprire il nostro territorio a più gestori e portare la fibra in tutti e 13 i Casali.
Questo è il nostro impegno quotidiano: costruire una città più moderna, connessa e proiettata verso il futuro. Insieme, con determinazione e visione, possiamo davvero fare la differenza!».