Addio a Michele Fasano

Vietri sul Mare piange Michele Fasano: domani l’ultimo saluto

27 febbraio 2025 | 14:43
Vietri sul Mare piange Michele Fasano: domani l’ultimo saluto

La comunità di Dragonea di Vietri sul Mare si raccoglie nel dolore per la scomparsa di Michele Fasano. Domani mattina l’ultimo saluto nella Chiesa dei SS. Pietro e Paolo, tra il cordoglio di familiari e amici.

Dragonea di Vietri sul Mare piange la scomparsa di Michele Fasano. La notizia della sua dipartita ha lasciato un grande vuoto nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. Michele era noto per la sua fede incrollabile nella Madonna. La sua vita è stata un esempio di bontà, altruismo e amore per la famiglia, valori che ha saputo trasmettere con umiltà e forza d’animo.

A dargli l’ultimo saluto con immenso dolore sono la moglie Anna Cartesio, i figli Domenico e Francesco, la nuora Annalaura, il fratello Salvatore, le cognate Paola, Raffaella e Maria Antonietta, i cognati Luigi e Domenico, insieme a zii, cugini, nipoti e parenti tutti. Le esequie si terranno domani, 28 febbraio: il corteo funebre partirà alle 08:45 dall’Ospedale San Leonardo di Salerno per giungere alla Chiesa dei SS. Pietro e Paolo in Dragonea di Vietri sul Mare, dove alle ore 9:30 verrà celebrato il rito funebre.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto che stanno giungendo alla famiglia. “Ciao amico mio, devoto di Mamma bella nostra. Riposa in pace” scrivono gli amici, ricordando Michele con il calore e la stima che lo hanno sempre circondato.