Michela ha raggiunto in cielo il suo amato compagno di vita, Antonio Cavaliere, noto affettuosamente come ‘O Lattariello

Amalfi dice addio a Michela Iovieno; oggi i funerali nella Cappella del Cimitero monumentale

24 marzo 2025 | 08:52
Amalfi dice addio a Michela Iovieno; oggi i funerali nella Cappella del Cimitero monumentale

Amalfi piange la perdita di Michela Iovieno, venuta a mancare ieri, 23 marzo 2025, all’età di 93 anni. Una donna dal cuore gentile e dall’animo discreto, la cui assenza lascia un segno indelebile in quanti l’hanno conosciuta e amata.

Dopo quasi due anni di lontananza, Michela ha raggiunto in cielo il suo amato compagno di vita, Antonio Cavaliere, noto affettuosamente in città come ‘O Lattariello. Insieme, hanno condiviso un’esistenza fatta di amore e dedizione, valori che ora continueranno a vivere nei loro cari.

A darne il doloroso annuncio sono i figli Assunta, Rosa, Maria e Maurizio, accompagnati dai loro coniugi, dai nipoti, dai pronipoti e da tutti i parenti, che porteranno per sempre nel cuore il suo dolce ricordo.

L’ultimo saluto si terrà oggi, 24 marzo, alle ore 16.00 presso la Cappella del Cimitero di Amalfi, dove amici e conoscenti potranno unirsi alla famiglia in un abbraccio di affetto e vicinanza.

La redazione di Positanonews porge le più sentite condoglianze.