Associazione Relier: una nuova realtà per il nostro territorio tra Moda e Arte

Domenica 23 Marzo – Nella splendida cornice della Reggia di Portici, il chiostro di Talìa si è trasformato in un palcoscenico mozzafiato per ospitare la presentazione dell’Associazione Relier: una nuova realtà all’interno dell’ambito Moda e Arte, che sta avendo una forte ramificazione a livello nazionale, dedita alla promozione di brand emergenti e valorizzazione di giovani talenti.
Una serata organizzata in collaborazione con il collettivo Resurgo, che ha registrato la partecipazione di centinaia di ragazzi e brand provenienti da tutta la Campania.
Lo scopo principale è quello di dare lustro non solo alla moda, intesa nella sua accezione più completa, accompagnata inesorabilmente da un contesto artistico di svariate dimensioni, ma anche quello di valorizzare il territorio, con le peculiarità e le caratteristiche specifiche che rendono i giovani talenti protagonisti del nostro futuro.
La Presidente dell’associazione Rossella Licastro, con particolare emozione, ha dichiarato: “È l’evento di lancio di un’associazione che ha tra gli obiettivi quello di promuovere la moda e l’arte in ambienti più istituzionali, sono ambiti che meritano un riconoscimento sociale e politico che ora manca”.
Positanonews augura un prospero futuro a questa nuova associazione, supportando i giovani nelle loro idee e nelle nuove iniziative, affinché possano sempre raggiungere ottimi risultati.