Il talento di Vico Equense conquista New York |
Cronaca
/

Il talento Giovanni Manganaro di Vico Equense conquista New York

21 marzo 2025 | 15:48

Un’occasione unica per Giovanni Manganaro di portare la sua arte a New York, in una mostra che celebra l’incontro tra i talenti emergenti italiani e americani.

Le opere di Giovanni Manganaro, artista di Vico Equense, attraversano l’oceano e arrivano alla grande mostra collettiva internazionale “Art Exchange America & Italy”. Questo evento straordinario convenzione ben 94 artisti provenienti da Stati Uniti e Italia, con ben 110 opere in mostra, un’occasione unica per dare spazio alla creatività di talenti emergenti e già affermati. Un vero e proprio ponte culturale che celebra la bellezza dell’incontro e dello scambio tra due mondi lontani, ma uniti dall’amore per l’arte.

Questa mostra non è solo un’opportunità incredibile per Giovanni Manganaro, ma anche una vetrina fantastica per mettere in luce il patrimonio artistico della nostra terra. Un’occasione per portare un frammento di Vico Equense nel cuore pulsante di New York, un’opera di connessione che parla di cultura, di storia e di passione. Un traguardo che ci fa sentire più vicini a una scena artistica internazionale sempre più globale, dove anche il talento locale ha la sua grande voce.