Intervento di successo del 118 a Positano: il plauso di un nostro lettore

Intervento di successo del 118 a Positano: il plauso di un nostro lettore
Riceviamo e pubblichiamo la testimonianza di un nostro lettore che desidera esprimere la propria gratitudine nei confronti degli operatori del 118 e del personale medico per la loro prontezza e professionalità durante un’emergenza sanitaria avvenuta questa mattina a Positano.

“Un plauso ai volontari del 118 di questa mattina. Nonostante le difficoltà oggettive a gestire un codice rosso in una cittadina come Positano, fatta di scale e stradine impervie, desidero ringraziare l’infermiera e l’autista, due donne che con grande professionalità e dedizione hanno saputo intervenire in maniera risolutiva. Il loro impegno e la loro preparazione sono stati fondamentali per garantire un soccorso tempestivo ed efficace.
Un ringraziamento speciale va anche a tutto lo staff medico e infermieristico del Presidio Ospedaliero Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello, al Dottor Ulisse Di Palma e al Dottor Walter Langella, che hanno saputo gestire l’emergenza con grande competenza e attenzione, assicurando al paziente le migliori cure possibili.
In momenti di difficoltà, è importante riconoscere il lavoro straordinario di chi, ogni giorno, con professionalità e spirito di sacrificio, si dedica al soccorso e alla cura delle persone in difficoltà. Grazie di cuore a tutti gli operatori del 118 e al personale sanitario che con il loro impegno rendono possibile tutto questo“.
La testimonianza di questo lettore ci ricorda quanto sia prezioso il lavoro del personale sanitario e dei soccorritori, che operano spesso in condizioni difficili per garantire la sicurezza e il benessere di tutti noi.