Piano di Sorrento porge l’ultimo saluto alla 63enne Giuseppina Prestileo (ex Bar Regina)

Piano di Sorrento piange la scomparsa di Giuseppina Prestileo (ex Bar Regina) venuta a mancare all’età di 63 anni presso il Presidio Ospedaliero di Sorrento. La notizia ha lasciato un grande vuoto nel cuore di familiari, amici e clienti che, nel corso degli anni, hanno avuto il piacere di conoscerla e apprezzarla.
I figli Gaetano e Adriana, insieme al padre Marco Cavallino, alla nuora Marianna e al genero Pietro, piangono la sua perdita, accompagnati dall’affetto degli adorati nipoti, dei cognati e di tutti i parenti.
Il rito funebre sarà celebrato sabato8 marzo, alle ore 10.00, presso la Basilica di Santa Maria del Lauro, dove amici, conoscenti e membri della comunità potranno riunirsi per darle l’ultimo saluto e stringersi intorno alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore.
Giuseppina Prestileo era un volto noto e amato a Piano di Sorrento, un punto di riferimento per molti che frequentavano il Bar Regina, locale che per anni è stato un simbolo di accoglienza e familiarità. La sua gentilezza e disponibilità resteranno nei ricordi di chi ha avuto il piacere di condividere con lei momenti di quotidianità e di gioia.
In questo momento di dolore la redazione di Positanonews si stringe attorno ai suoi cari, ricordando Giuseppina come una donna di grande cuore, il cui sorriso resterà impresso nella memoria di chi l’ha conosciuta.
