Positano: nominata la commissione esaminatrice per il concorso dei nuovi agenti di Polizia Municipale

31 marzo 2025 | 18:12
Positano: nominata la commissione esaminatrice per il concorso dei nuovi agenti di Polizia Municipale

Positano: nominata la commissione esaminatrice per il concorso dei nuovi agenti di Polizia Municipale.
È stata ufficialmente nominata la commissione esaminatrice incaricata di valutare i candidati alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata a future assunzioni stagionali di agenti di Polizia Municipale nel Comune di Positano.
Con la Determinazione interna n. 63 del 27 marzo 2025, firmata dalla Dott.ssa Cecilia Iorio – Responsabile dell’Area Vigilanza – il Comune ha dato seguito all’avviso pubblico, con scadenza al 26 marzo, che prevede l’assunzione a tempo determinato e pieno nel profilo di Agente di Polizia Municipale – Categoria C, posizione economica C/1.

La commissione sarà così composta:

Presidente: Dott.ssa Cecilia Iorio, Comandante della Polizia Municipale;
Membro esperto: Assistente P.M. Valentina Cinque;
Membro esperto e segretario verbalizzante: Agente P.M. Gianpiero Barba.
La selezione avverrà per titoli e prova scritta, strutturata sotto forma di quiz, e mira alla creazione di una graduatoria da cui attingere in base al fabbisogno stagionale dell’ente.

L’iniziativa rientra nel programma triennale del fabbisogno di personale 2024/2026, approvato con delibera di Giunta Comunale n. 175 del 21 ottobre 2024. Un’occasione importante per i candidati che desiderano entrare a far parte del corpo di Polizia Municipale di Positano, in un contesto che coniuga professionalità, efficienza e servizio alla comunità.
I prossimi aggiornamenti riguarderanno la data della prova scritta e ulteriori indicazioni operative per i partecipanti.