Pozzuoli: trovato con la droga. Arrestato un 32enne dalla Polizia di Stato

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.
Nella serata di venerdì, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 32enne puteolano con precedenti di polizia, anche specifici.
Nello specifico, i poliziotti del Commissariato di Pozzuoli, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Annecchino, zona Arco Felice, hanno notato un soggetto che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad una persona che si è poi allontanata frettolosamente.
I poliziotti, intervenuti tempestivamente per interrompere l’iter criminoso, hanno bloccato il prevenuto, trovandolo in possesso di diverse dosi di cocaina e 465 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Pertanto, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso il controllo presso l’abitazione dell’indagato dove hanno rinvenuto un involucro di hashish, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.