Salerno, morte improvvisa del giovane maresciallo della Polizia Municipale Gianfranco Baldi

Dolore per la morte improvvisa e prematura del maresciallo ordinario della Polizia Municipale di Salerno, Gianfranco Baldi, dopo aver combattuto contro una grave malattia. Baldi ha svolto con competenza, passione e dedizione numerosi ed importanti incarichi al servizio del Comune di Salerno e della Pubblica Amministrazione.
La nota del Comune
In ogni compito ha profuso grande umanità e professionalità facendosi apprezzare da tutti. A nome della Civica Amministrazione, dei Consiglieri Comunali, dei dirigenti e lavoratori del Comune di Salerno, della Polizia Municipale il Sindaco Vincenzo Napoli del quale è stato stimato collaboratore a Palazzo di Città ha espresso dolore e cordoglio alla moglie Francesca, alla figlia Annapaola, a tutti i familiari ed amici.
Il cordoglio del sindaco Napoli:
“Oggi pomeriggio presso la Chiesa di Gesù Redentore abbracceremo per l’ultimo volta Gianfranco Baldi. Il maresciallo ordinario della Polizia Municipale di Salerno ha dedicato la sua vita professionale al servizio della nostra comunità con spirito di sacrificio e grande professionalità. E’ stato mio prezioso collaboratore per molti anni e sono estremamente addolorato per la perdita di un carissimo amico leale e generoso. Gianfranco era una persona sulla quale chiunque l’avesse incontrato sapeva di poter contar sempre con il sorriso sulle labbra anche di fronte alle situazioni più complicate e difficili. Ha affrontato con coraggio la malattia che l’ha condotto alla morte prematura confortando amici e familiari. Rinnovo il cordoglio mio personale e di tutta la Civica Amministrazione alla moglie Francesca, alla figlia Annapaola , a tutti i familiari ed amici, alla Polizia Municipale. Addio Gianfranco e grazie per tutto. Non ti dimenticheremo mai”