Sorrento, Ferraro ha analizzato la partita con il Latina

I tre punti si potevano incamerare poiché i pontini hanno fatto meno dei rossoneri, vedendo le azioni sul taccuino

Sorrento – Mister Ferraro ha analizzato la gara con il Latina ed ha sottolineato la buona prestazione dei suoi ma il pari è come se fosse una sconfitta.

Certo che se andiamo a vedere quello che è accaduto nella gara i pontini hanno fatto meno dei rossoneri, vedendo le azioni sul taccuino.

L’ingenuità di Matera è costata molto perché vedendo il Messina che ha vinto a Giugliano, ora bisogna mettere in cascina un risultato utile contro il Picerno per non vedere gli spettri nella gara appunto contro i peloritani il 6 aprile.

Giovanni Ferraro nel dopo gara analizza così la gara: “Commentiamo un pari come fosse una sconfitta per il modo in cui è arrivato il risultato, al termine di una ottima prestazione da parte della squadra che avrebbe meritato di tornare a Sorrento con i tre punti”.

È stata giocata “una gara intensa secondo quelle che sono le nostre caratteristiche, cosa che dobbiamo sempre fare da qui alla fine perché in questo modo, a differenza di quanto accaduto a Foggia e Caserta, possiamo davvero dare fastidio a tutti. Spiace per la disattenzione che ha causato il gol avversario ma sbagliamo tutti e gli errori fanno parte del gioco e della crescita. Peccato, ma sono contento di quanto ho visto oggi in campo”.

Mancano cinque gare al termine della stagione e bisogna racimolare i punti della matematica sicurezza per centrare l’obiettivo che per ora non lo si è fatto. Nessuno farà degli sconti e lo si è visto con il Messina che fino alla fine non ha mollato a Giugliano.

GiSpa