Mister Giovanni Ferraro ha un grande rimpianto per la gara presa contro il Picerno ed è dispiaciuto per i tifosi, ma contro il Messina vuole dare loro una gioia, una gara di vitale importanza per raggiungere la salvezza

Redazione – Giovani Ferraro ha un grande rammarico per la gara persa contro il Picerno dove si è tornati a casa senza punti.

L’allenatore rossonero ha un grande rimpianto per come è finito l’incontro in Basilicata ed è dispiaciuto per i tifosi ma contro il Messina vuole dare loro una gioia, una gara di vitale importanza per raggiungere la salvezza.

Poche parole sulla gara: “Mi spiace perché abbiamo avuto due o tre palle gol non concretizzate, è un momento che gira così. Dobbiamo continuare a lavorare bene come stiamo facendo”. Una gara con i picernesi preparata bene, giocata con intensità ma dove non si è raccolto nulla.

Si parlava della gara contro i peloritani, di vitale importanza perché battendoli si mette una serie ipoteca per la permanenza in serie C, poi le altre soluzioni sono tutte da verificare durante le ultime gare di stagione.

Video tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/1400787547770437

GiSpa