Sorrento, nuova casa d’allenamento e Latina

Un occhio alla nuova sede per gli allenamenti dei rossoneri in vista degli imminenti lavori del campo Italia guardando alla gara contro i nerazzurri
Redazione – Un occhio alla nuova casa per gli allenamenti dei rossoneri in vista dell’imminente restyling del campo Italia ed uno alla gara contro il Latina.
Il difensore genovese Edorado Blondett, arrivato in costiera sorrentina da più di un anno e mezzo, e tra i pilastri dei costieri, è cosciente del momento difficile che lui ed i suoi compagni stanno attraversando, afferma che “vogliamo uscirne con una grande prestazione contro il Latina. Sappiamo che possiamo fare meglio di quanto espresso a Caserta siamo motivatissimi per dare una svolta definitiva alla nostra stagione che intendiamo impreziosire con un finale di campionato importante”.
Mister Ferraro può tirare un sospiro di sollievo dopo i vari infortuni e le squalifiche, perché sono quasi tutti arruolabili, tranne Bolsius e Lops anche se è ritornato a disposizione ma è a corto di condizione fisica.
Questo potrebbe essere il primo viatico in vista della partita contro i pontini, ma anche per ritornare alla vittoria che darebbe sia morale ma soprattutto respiro alla classifica, quando mancano sei gare al termine della stagione.
Intanto in vista degli imminenti lavori del campo Italia, la nuova casa per gli allenamenti sarà il Centro Sportivo Parlati a cura della Immobile Academy, che è stato inaugurato il 20 marzo a Torre Annunziata.
Centro che l’ex calciatore rossonero Ciro Immobile ha fondato insieme a Massimo Borriello e Giuseppe Panariello. Un impianto moderno destinato ad ospitare gli allenamenti della prima squadra e del settore giovanile della società costiera almeno fino a quando il Sorrento potrà fare ritorno allo stadio Italia (che sarà interessato nei prossimi mesi dai lavori di adeguamento ai parametri richiesti dalla Lega Pro). La società rossonera ringrazia la famiglia Immobile ed i soci dell’Academy per la disponibilità mostrata nei confronti del club e l’ospitalità ricevuta anche nella giornata di ieri.
GiSpa