Sorrento, Picerno e campo Italia (Link Determina)

Una gara contro i picernesi da racimolare un risultato utile per centrare il prima possibile l’obiettivo, mentre con la determina nr. 573 del 28 marzo è stata assegnato l’appalto dei lavori al campo sportivo

Redazione – Il Sorrento con un occhio al Picerno ed uno allo stadio Italia.

Una gara contro i picernesi da racimolare un risultato utile per centrare il prima possibile l’obiettivo, mentre con la Determina nr. 573 del 28 marzo è stata assegnato l’appalto dei lavori al campo sportivo.

La notizia dell’assegnazione dei lavori all’Associazione temporanea d’impresa (Ati) formata da Edil Ferro srl, Tipiesse spa, Tuttocal srl ed Rtp J+S spa, può essere un ulteriore viatico mentale per la squadra costiera in questo finale di campionato.

Intanto tra poche ora la squadra di Giovanni Ferraro sarà impegnata sull’ostico campo del Picerno, una squadra difficile da digerire, che non farà sconti.

Il difensore Antonio Vitiello sottolinea il fatto di portare un risultato utile dalla cittadina lucana: “Andiamo a Picerno per provare a riprenderci quello che abbiamo lasciato sul campo contro il Latina”.

Si proverà a tornare a mani piene: “Dalle ultime trasferte siamo tornati a casa a mani vuote ed ora vogliamo invertire la rotta. Anche perché siamo estremamente motivati e convinti di poter chiudere in crescendo la stagione”.

Intanto è stata resa esecutiva l’assegnazione dell’appalto per il restyling dello stadio Italia, ad eseguirli sarà l’Associazione all’Associazione temporanea d’impresa (Ati) formata da Edil Ferro srl, Tipiesse spa, Tuttocal srl ed Rtp J+S spa.

L’associazione che deve seguire i lavori se li è aggiudicati per una spesa di 4 milioni 851mila euro a carico del Comune di Sorrento.

Infatti nella giornata del 28 marzo dal Palazzo comunale è stata emanata la Determina nr. 573, che assegna alla suddetta associazione l’appalto per i lavori dello stadio sorrentino.

La determina tratta dal sito servizi.comune.sorrento.na.it, e su: file:///C:/Users/giuse/Downloads/12661_DeterminadiImpegno_Copia_573_2025.pdf

GiSpa