Sorrento, quasi tutti arruolabili e Terzo Tempo

Poi sono in vendita i biglietti per la gara contro il Latina che si disputerà al ‘Viviani’ di Potenza il 22 marzo alle ore 15:00
Sorrento – I calciatori a disposizione di mister Ferrano sono quasi tutti arruolabili, tranne Bolsius e Lops anche se è ritornato a disposizione ma è a corto di condizione fisica.
Una buona notizia per l’allenatore costiero per la gara contro il Latina che si disputerà al ‘Viviani’ di Potenza, ed urge una vittoria che sembra essere diventata un miraggio come nel film di ‘Totò sceicco’.
Comunque tre punti da prendere contro un avversario di non facile approccio poiché è in lotta per la salvezza ed ha ottenuto nelle ultime 5 gare: una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, e negli ultimi scontri diretti i pontini hanno vinto 3 volte ed i costieri due.
Intanto sono in vendita i biglietti per assistere a Sorrento – Latina in programma sabato 22 marzo alle ore 15:00 allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza.
Prezzo unico (tribuna centrale e settore ospiti) – 15 euro più diritti di prevendita.
La vendita dei biglietti del settore ospiti avverrà sul sito www.go2.it e presso i rivenditori Go2 e chiuderà venerdì alle ore 19.
Per la tribuna centrale (riservata ai tifosi del Sorrento) biglietti in vendita sul sito www.go2.it e presso lo stadio “Italia” di Sorrento.
Il botteghino dello stadio “Alfredo Viviani” di Potenza resterà invece chiuso nel giorno della partita.
Poi la società costiera ha ospitato con grande piacere oggi una delle sei tappe del progetto Terzo Tempo che la Lega Pro sta mettendo a disposizione dei calciatori di Serie C con l’obiettivo di fornire loro conoscenze ed esperienze utili sia per l’attività che svolgono che per quelle alle quali approcceranno nel dopo carriera.
Nella splendida location di una delle sale del Teatro Tasso, è stato Alvaro Gafaro ad intrattenere lo staff ed i giocatori del Sorrento parlando di comunicazione e public speaking, fornendo ai ragazzi rossoneri una serie di esempi pratici particolarmente interessanti.
GiSpa