Sorrento: rabbia e campo Italia



Dopo la sconfitta contro la Juventus Netx Gen i rossoneri cercano il riscatto sul difficile campo dell’ostica Casertana
Sorrento – Trasformare la rabbia in energia positiva e riscatto nella sera di domenica contro l’ostica Casertana che naviga in bassa classifica e vuole risollevarsi ottenendo un risultato positivo contro i costieri.
Afferma l’ala sinistra Salvatore Pio Scala che “troveremo un ambiente caldo ed avremo di fronte una rivale molto più forte di quello che racconta la classifica, ma in quest’ultimo periodo abbiamo fatto vedere di stare bene fisicamente che mentalmente”.
Per ottenere la salvezza e “centrare l’obiettivo stagionale passa anche da una grande prestazione al Pinto, quindi dovremo giocare con il coltello tra i denti”.
Intanto per mister Ferraro ancora formazione rimaneggiata per le assenze di Bolsius, Morleo e probabilmente Rossetti, e dello squalificato Cuccurullo, a centrocampo sono in lizza Carotenuto, Matera e Riccardi.
Intanto per il restyling dello stadio Italia i soldi sul c/c del Comune sono arrivati, la gara di appalto è stata fatta, ed è stata nominata la ditta che eseguirà i lavori, infatti si tratta della Ati formata da Edil Ferro srl, Tipiesse e Tuttocalor srl.
Si deve solo aspettare che la nave mette la prua in mare e poi si passa nelle prossime settimane dalla fase teorica a quella pratica.
GiSpa