Sorrento, tornare alla vittoria

Contro l’ermetica Juventus Next Gen c’è bisogno di incamerare i tre punti, che mancano dall’8 febbraio, per mettersi ben al riparo dopo la probabile esclusione della Turris che avverrà il 12 marzo. Costieri rimaneggiati e con un dubbio in difesa
Sorrento – I rossoneri devono ritornare a vincere.
Contro l’ermetica Juventus Next Gen, si gioca al ‘Viviani’ alle ore 18.30 il 12 marzo, c’è bisogno di incamerare i tre punti, che mancano dall’8 febbraio, per mettersi ben al riparo dopo la probabile esclusione della Turris che avverrà il 12 marzo.
Si spera di vedere lo stesso Sorrento che nei muniti finali si è svegliato contro i satanelli e per poco non riusciva nell’impesa di arrivare ad un possibile pareggio. Non sarà facile contro un avversario che in queste ultime giornate anche se ha perso contro l’Avellino e l’Altamura, però ha battuto il Benevento e pareggiato con Potenza e Giugliano, ed ora desidera racimolare un risultato utile.
Mister Ferraro deve fare ancora di necessità virtù, sono ancora fuori Bolsius, Lops e Rossetti più lo squalificato Fusco, ed al suo posto, in difesa, ha il dubbio tra Di Somma e Carillo.
GiSpa