Juve Stabia vince con la Salernitana dopo una partita incredibile con due espulsioni

Partita di fuoco a Castellammare di Stabia per il derby della Campania . la Juve Stabia riesce a superare la Salernitana nell’unico derby campano, bissando il successo dell’andata.
I play off sono alla portata delle vespe, mentre per i Granata si spalancano le porte della C
La Juve Stabia non riesce a spingere come fa di solito, la Salernitana chiude tutti gli spazi e sull’unico svarione è Fortini a divorarsi da solo davanti la porta il gol del vantaggio, dopo una galoppata di 50 metri.Sul finire dei primi 45’ la Salernitana, però, resta in dieci e spiana la strada alla squadra di Pagliuca.
Avcade di tutto nel secondo tempo.La Juve Stabia riesce a trovare il vantaggio con un cross pennellato di Piscopo, sbuca Fortini che si fa perdonare l’errore madornale del primo tempo.
Esplode la gioia del Menti.Ma non è finita qui.
La Salernitana in dieci uomini inizia a spingere, la Juve Stabia si abbassa e concede molto.I granata trovano anche il pareggio, prima convalidato dall’arbitro e poi annullato dal Var per un fallo di mano nell’area piccola.
Altro colpo di scena: anche la Juve Stabia resta in dieci per un fallo pericoloso di Louati appena entrato al posto di Leone.La Salernitana allora resta in partita, la Juve Stabia soffre e lo sa fare.