
Piano di Sorrento – L’Università delle Tre Età (UNITRE) di Piano di Sorrento si stringe con affetto intorno alla famiglia D’Iorio in questo momento di dolore, i figli Salvatore con Cinzia, Daniela e Massimo,in particolare alla moglie Lucia, stimata docente e membro del direttivo.
Giuseppe D’Iorio, geometra vecchio stampo, uomo di grande generosità e curiosità culturale, è stato un appassionato partecipante alle escursioni organizzate dall’UNITRE, contribuendo con entusiasmo e competenza alla conoscenza del territorio. Sempre prodigo di notizie e informazioni, amava condividere il suo sapere con gli altri, arricchendo ogni incontro con la sua preziosa esperienza.
La comunità dell’UNITRE lo ricorda con affetto e gratitudine, custodendo nella memoria il suo spirito vivace e la sua disponibilità verso il prossimo.
Le esequie saranno celebrate giovedì 3 aprile alle ore 10:00 presso la parrocchia dei Santi Prisco e Agnello. Dopo la celebrazione eucaristica, la salma proseguirà per il crematorio.
L’UNITRE si unisce al dolore della famiglia e invita tutti a onorarne la memoria nel segno del rispetto e della condivisione, valori che Giuseppe D’Iorio ha sempre portato avanti con passione.