Piano di Sorrento, donna scivola in casa. Intervento congiunto di Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e 118
Piano di Sorrento. Nella giornata di oggi si è verificato un intervento di soccorso in Via Stazione, a seguito di un incidente domestico. Una donna è scivolata all’interno della propria abitazione e si è reso necessario l’intervento dei soccorsi.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad accedere all’abitazione in sicurezza. Insieme agli agenti della Polizia Municipale di Piano di Sorrento hanno collaborato per stabilizzare la donna in attesa dell’arrivo dei sanitari.
L’ambulanza del servizio di emergenza 118 è giunta rapidamente sul luogo dell’incidente e il personale medico ha prestato le prime cure alla donna. Dopo aver valutato le sue condizioni, i sanitari hanno provveduto al suo trasferimento presso una struttura ospedaliera per accertamenti e le cure necessarie.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle condizioni della donna. L’intervento congiunto dei Vigili del Fuoco, della Polizia Municipale e del 118 evidenzia la prontezza e l’efficienza del sistema di soccorso locale nel rispondere a situazioni di emergenza domestica.