Lutto

Sant’Agnello porge l’estremo saluto al Geometra Giuseppe D’Iorio

2 aprile 2025 | 09:48
Sant’Agnello porge l’estremo saluto al Geometra Giuseppe D’Iorio

Lutto a Sant’Agnello per la scomparsa di Giuseppe D’Iorio, venuto a mancare all’età di 84 anni. Circondato dall’affetto dei suoi cari, ha lasciato un segno profondo nelle vite di coloro che lo hanno conosciuto e amato.
Giuseppe D’Iorio, geometra di professione, era un uomo conosciuto per la sua dedizione al lavoro e per il suo spirito generoso. Lascia nel dolore la moglie Lucia, i figli Salvatore, Cinzia, Daniela e Massimo, oltre agli adorati nipoti Giuseppe e Viviana. Il dolore della perdita è condiviso anche dalla sorella e da tutti i parenti che, con profonda tristezza, ne annunciano la scomparsa.
Le esequie si terranno giovedì 3 aprile, alle ore 10.00, presso la Parrocchia dei Santi Prisco ed Agnello, dove amici e conoscenti potranno unirsi alla famiglia per un ultimo saluto. Dopo la celebrazione eucaristica, la salma proseguirà per il crematorio, secondo le volontà della famiglia.
La famiglia ha espresso il desiderio di non ricevere visite a casa e ha chiesto di evitare l’invio di fiori, preferendo invece opere di bene come segno di commemorazione.
Giuseppe D’Iorio sarà ricordato non solo per la sua professionalità e il suo impegno nella comunità, ma anche per il suo grande cuore e la sua disponibilità verso gli altri. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.
La redazione di Positanonews è vicina al dolore dei familiari ai quali esprime i sentimenti del più accorato cordoglio.

Sant'Agnello porge l'estremo saluto al Geometra Giuseppe D'Iorio