Sorrento, il massimo nel finale di campionato

Si andrà a Giugliano per giocarsela a viso aperto, così dichiara il mediano Andrea Palella

Sorrento – La squadra rossonera darà il massimo nel finale di stagione dopo aver acquisito matematicamente la salvezza.

Un gol quasi rocambolesco quello messo a segno di testa di Di Somma in mischia, che nel rush finale della gara contro il Messina ha portato la squadra della costiera sorrentina a centrare l’obiettivo prefisso ad inizio campionato.

Ora a Giugliano, come dichiara il mediano Andrea Palella, si andrà “a giocarsela a viso aperto”, per cui in questo finale di “stagione daremo il massimo, magari con la serenità dell’obiettivo centrato potremo esprimerci ancora al meglio” perché “siamo una squadra giovane che sta bene fisicamente”.

Un derby campano che è sempre una partita a sé, ma le due squadre, anche se orfane una di De Rosa ed un’altra di Cuccurullo e Cangianello, tutti e tre appiedati dal giudice sportivo, daranno il meglio di sè stesse.

GiSpa