Il ricordo

Sorrento in lutto per la scomparsa di Giuseppe Ruggiero: il toccante ricordo di Rosario Fiorentino

3 aprile 2025 | 10:14
Sorrento in lutto per la scomparsa di Giuseppe Ruggiero: il toccante ricordo di Rosario Fiorentino

Sorrento piange la scomparsa di Giuseppe Ruggiero, un uomo che ha lasciato un segno profondo nella comunità locale. Dopo anni di sofferenza, Giuseppe si è spento, lasciando un grande vuoto tra coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Tra i tanti che oggi ne ricordano la figura con affetto e commozione c’è Rosario Fiorentino, amico di lunga data, che ha voluto dedicargli un toccante messaggio di addio. “Va in cielo dopo anni di sofferenza il mio caro amico Giuseppe Ruggiero. Abbiamo trascorso una vita insieme e ci siamo sempre voluti bene. La nostra casa è stata il quartiere Atigliana per tanti anni. Siamo cresciuti con l’idea dell’appartenenza al rione e al gruppo che ha formato tanti di noi. La tristezza della notizia è grande”, ha scritto Fiorentino, ricordando con nostalgia e affetto i momenti condivisi.

Giuseppe Ruggiero era un uomo dedito alla famiglia e al lavoro, un esempio di padre e di amico sincero. “Lo ricordo con grande affetto e stima. Un grande lavoratore. I suoi figli siano fieri di aver avuto un papà come lui, un vero esempio di genitore”, ha aggiunto Fiorentino nel suo messaggio di cordoglio.

La redazione di Positanonews porge le più sentite condoglianze ai familiari per il lutto che li ha colpiti.