Sorrento, rotta da invertire

Contro il Messina che arriva da due vittorie consecutive ed ha rimesso tutto in discussione, i costieri hanno l’obbligo di mette a segno tre punti se vogliono centrare l’obiettivo per dare una gioia alla società ed ai tifosi

Sorrento – Rotta da invertire dopo due mesi senza una vittoria.

Contro il Messina che arriva da due vittorie consecutive ed ha rimesso tutto in discussione, i costieri hanno l’obbligo di mette a segno tre punti se vogliono centrare l’obiettivo per dare una gioia alla società ed ai tifosi.

In sintesi le parole dell’attaccante Antonio Musso, arrivato dal Bra in estate e che in questa gara molto sentita vuole dare ancora una volta il suo contributo.

“Sappiamo quello che vogliamo fare – afferma la punta centrale rossonera – ed intentiamo dare una gioia ai tifosi ed alla società. Sicuramente nell’ultimo periodo ci sta girando anche po’ male ma dobbiamo essere più forti di queste avversità ed invertire la rotta per chiudere alla grande il campionato”.

Un momento nel quale “ciascuno deve dare il 101% per aiutare il compagno in difficoltà perché attraverso quello sforzo in più da parte possiamo centrale l’obiettivo che ci siamo prefissi sin dal luglio scorso”.

GiSpa