Tragedia nel Napoletano: 31enne muore carbonizzata, giallo sulla tragedia

Tragedia nel Napoletano: giovane donna muore carbonizzata, giallo sulla tragedia
Un drammatico episodio è accaduto ieri a Ottaviano, in via Ferrovie dello Stato al civico 134, dove una donna di 31 anni (classe 1994) ha perso la vita a causa di gravissime ustioni. La vittima, trasportata d’urgenza dal personale del 118 proveniente da San Gennaro Vesuviano all’ospedale Cardarelli di Napoli, è spirata poco dopo il suo arrivo.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della stazione di Ottaviano, supportati dai militari della compagnia di Torre Annunziata, per avviare le indagini del caso. Il marito della donna è stato accompagnato presso la caserma per essere ascoltato dal pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Nola, al fine di ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Al momento, le forze dell’ordine mantengono il massimo riserbo sulle circostanze che hanno portato alle fatali ustioni, ma l’inchiesta è in corso per chiarire ogni aspetto della vicenda. La comunità di Ottaviano è sotto shock per questa improvvisa e tragica perdita.