NA 28/10/17 presso teatro Paradiso UNI TAF ha presentato “Napul’e” canto, prosa e cabaret.






Sabato 28 ottobre u.s. la Unione Nazionale Teatro e Arti Figurative ha presentato presso il teatro Paradiso al Vomero alto “Napul’è, gara di canto, prosa e cabaret. Il teatro era gremito in ogni ordine di posti e diversi sono stati i protagonisti che hanno partecipato alla kermesse. Il pubblico ha votato una scheda con […]
Sabato 28 ottobre u.s. la Unione Nazionale Teatro e Arti Figurative ha presentato presso il teatro Paradiso al Vomero alto “Napul’è, gara di canto, prosa e cabaret.
Il teatro era gremito in ogni ordine di posti e diversi sono stati i protagonisti che hanno partecipato alla kermesse. Il pubblico ha votato una scheda con preferenze per ogni categoria. Lo spettacolo durante la lettura delle schede da parte della giuria è stato intervallato da una sfilata di moda. La giuria ha cosi votato: per il canto Giuseppe Arpaia con “luna rossa”, per la prosa Elena Sansone con “’o miercurì d’a madonna ‘o carmene”, per il cabaret Raffaele Pipolo con “Zia Tommasina de feld”.
La giuria tecnica (il pubblico) ha cosi votato: per il canto Paola Perez de Vera, Giuseppe Pagliuso, Maria della Rossa, per la prosa Lilly Amati, Elena Sansone, Roberto Mascia, per il cabaret Sergio Carluccio con Andrea Zappelli, Carmine Bassolillo, Anna Infante.
Lo spettacolo si è concluso a tarda ora con l’applauso del pubblico.
Alberto Del Grosso
Giornalista Garante dei Lettori
del giornale Positanonews
Nota: Un breve video per problema tecnico sarà aggiunto mercoledi 1 novembre p.v.