Pazza idea: Boateng suggerisce a Messi di andare al Napoli

Boateng lancia un suggerimento a Messi: “Se fossi in te chiamerei subito De Laurentiis, senza pensare ai soldi. Sarebbe come un film”

Kevin-Prince Boateng,  centrocampista del Monza, intervistato da ESPN, rivolge un suggerimento a Messi. La permanenza di Lionel al Barcellona sembra volgere al termine ed a Boateng viene un’idea ed un suggerimento che, se venisse accolto dal campione argentino, sarebbe un qualcosa di straordinario, inatteso ed inimmaginabile. Boateng dichiara che Messi dovrebbe andare al Napoli per rendere l’ultimo omaggio a Diego Armando Maradona. Queste le sue parole:
“Messi finirà il suo contratto con il Barcellona, ma quanto sarebbe fantastico se chiamasse il Napoli e dicesse ‘Vengo’? Non danno più la maglia numero 10, ma mi piacerebbe onorarla venendo a giocare un anno o due anni al Napoli, senza pensare a soldi o ad  altro, e solo facendo una scelta di cuore. Sarebbe come un film
Dovrebbe andare ad allenarsi con un elicottero perché la gente sarebbe così felice da mangiarse vivo. Vorrei essere Messi per chiamare il presidente del Napoli e dirglielo. Che storia sarebbe, non solo per il calcio, ma per tutto il Mondo”.
Per Boateng, il forte legame tra Maradona, la città di Napoli ed il club -come riporta il Corriere dello Sport- non dipende solo da quanto ottenuto in campo, quanto soprattutto da com’era Diego anche fuori. “Questo è ciò che lo ha reso così speciale al Napoli. Certo, ha vinto il campionato, ma era una persona reale, che si poteva toccare. Un giorno lo vedevi allo stadio segnare un gol incredibile e il giorno dopo lo incontravi per strada. È una cosa difficile da trovare”. Dichiara e conclude Boateng.

napoli,-dallo-stadio.maradona-giungono-segnali-positivi-per-il-futuro-della-squadra

Commenti

Translate »