Massa Lubrense in lutto per la tragica morte di Martina, aveva una bimba

Massa Lubrense in lutto per la tragica morte di Martina, aveva una bimba . Sconvolta Massa, ma anche tutta la Penisola Sorrentina per questa tragedia, per questa ennesima vittima della strada . Era seduta a fianco all’amica. Stavano tornando a casa con la Fiat 500 guidata dall’altra ragazza. All’improvviso l’auto si è scontratata con un’altra e Martina Persico è morta sul colpo.

L’incidente sulla Statale 162 a Sant’Anastasia. La giovane di Massa Lubrense aveva trenta anni e a casa una figlia ad aspettarla. Ricoverata in gravi condizioni la ragazza che guidava. È in prognosi riservata all’ ospedale Monaldi di Napoli.

Morto anche un ventisettenne, Francesco Cataldo, della provincia di Caserta. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica di un incidente che ha coinvolto anche tre auto che venivano dopo. Feriti anche i tre automobilisti, ricoverati in condizioni non preoccupanti sempre in ospedale al Pellegrini di Napoli.

Ha scritto in serata il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balduccelli: “La tragica scomparsa di Martina in una età in cui si deve vivere e non morire è un dolore immenso che ha colpito tutta la comunità di Massa Lubrense. A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini esprimo il mio cordoglio e la mia vicinanza al papà Cataldo, alla mamma Carolina, alla piccola figlia ed a tutti i familiari. Sono sicuro che in questi giorni tutti ci stringeremo intorno a loro. Purtroppo il nostro affetto e la nostra vicinanza non potranno cancellare il dolore di una perdita così grave per un padre, una madre e soprattutto per una figlia”.

Cordoglio anche dalle opposizioni , Azione in Comune ha rinviato la sua assemblea, e da tutta la cittadinanza e tantissimi messaggi dalla costa di Sorrento. Da parte di Positanonews le condoglianze alla famiglia per questo dolore immenso.

Tanti i ricordi dal web, era molto conosciuta, dinamica, attiva, cantante anche e collaborava con Peppe D’Aniello

Martina Anita Persico……. ma è un brutto scherzo?che posso aggiungere….. proteggi la tua piccolina da lassù…. che altro posso dire….. io non ho parole

con Peppe D'Aniello

Una donna, madre, cantante, meravigliosa, che peccato, povero angelo , ha scritto Diego Ambruoso.

Oggi si è spenta una stella. Ho il cuore nel ghiaccio. Martina Anita Persico di Massa Lubrense è morta stamattina all’alba in un incidente stradale. Aveva 30 anni e una bambina di 7. Era bellissima, una cantante di grande talento, un’amica di impagabile generosità e una madre innamorata di sua figlia. Erano tanti i progetti e i sogni che intendeva realizzare, vitale, ribelle e appassionata com’era, ma, purtroppo, il destino aveva deciso di scrivere un finale prematuro e tragico per lei. Ciao Martina, vola in alto come ti si addice, ci restano le canzoni interpretate dalla tua meravigliosa voce, i mille ricordi di te e la tua favolosa bambina a cui pensare, il ricordo di Carlo Alfaro

Davvero una bellissima ragazza piena di vita, che tristezza e dolore per tutti

Commenti

Translate »