-->

Donna incinta muore a causa di un alligatore, morto anche il bimbo che aveva in grembo

Più informazioni su

Ê una vicenda atroce quella che ha colpito Gabrielle Breaux, 33 anni, che, col suo veicolo, ha impattato contro un alligatore di 4 metri in Texas ed è deceduta insieme al piccolo che aveva ancora in grembo,  mentre la sua famiglia è rimasta ferita.

Mentre in Italia la paura divampa tra i bagnanti a causa degli avvistamenti sempre più numerosi di squali tra le nostre acque, il pericolo nell’Oceano Atlantico sono proprio gli alligatori. Non è raro trovare tali rettili anche nei pressi della propria casa, soprattutto in alcuni Stati americani.

La donna stava tornando dal Texas a casa sua a New Iberia, Louisiana, quando l’incidente è avvenuto nelle prime ore di domenica mattina. L’impiegata dell’autolavaggio era incinta di sette mesi ed era accompagnata dal padre Gregory Gerard, 58 anni, e dai tre figli di 13, 11 e 6 anni.

L’accaduto

Gabrielle era alla guida quando il suo pick-up ha colpito l’alligatore sulla strada. Lei e il suo bambino non ancora nato sono morti a causa dell’incidente. Il sergente Rob Mallory del Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Texas ha dichiarato chel’auto «ha colpito un alligatore che stava attraversando la carreggiata». L’animale è morto, l’auto è uscita di strada e si è ribaltata. Tutte e cinque le persone all’interno del pick-up sono state portate in ospedale.

 

FONTE: Il Messaggero

Più informazioni su

Commenti

Translate »