Botti non sparati per l’Alzata del Quadro. L’associazione Positano Animali ringrazia “Un gesto di carità, comprensione e intelligenza” foto

Botti non sparati per l’Alzata del Quadro. L’associazione Positano Animali ringrazia “Un gesto di carità, comprensione e intelligenza”.  Nella perla della Costiera amalfitana per tradizione si sparavano i botti nei pressi della Chiesa Madre per l’Alzata del Quadro della Madonna Assunta, con un gesto da ammirare ed encomiabile questa volta, per tutelare i nostri amici a quattro zampe, non è stato fatto.

 

L’associazione Positano Animali RINGRAZIA sentitamente il Parroco Don Danilo Mansi, il Comitato Festa della Parrocchia Santa Maria Assunta di Positano e l’amministrazione tutta per aver accolto la nostra richiesta di non far esplodere i botti nei pressi del Rifugio durante l’alzata del Quadro.
È stato un gesto importante e rispettoso verso chi è più piccolo e debole. Un gesto di carità, di comprensione, di intelligenza, di avvicinamento ed avvicendamento di due realtà accomunate dall’ amore e dalla dedizione.
Grazie per l’empatia. Grazie aver guardato anche dalla nostra parte.

Commenti

Translate »