Questa sera a Salerno una fiaccolata per il 29enne Manuel Cientanni, scomparso nelle acque di Cetara

Cetara. Lo scorso 14 agosto il 29 salernitano Manuel Cientanni, mentre si trovava a bordo di una barca presa in noleggio in compagnia di amici, a seguito di una brusca virata era caduto in mare. Il conducente del natante, nel tentativo recuperarlo, aveva fatto macchine indietro colpendo con l’elica il 29enne il cui corpo si era inabissato. Purtroppo le ricerche del giovane non hanno dato esito alcuno ma i suoi familiari non hanno perso la speranza di ritrovare il corpo.
Questa sera, ad un mese esatto dal tragedia, alle ore 20.00 a Salerno ci sarà una fiaccolata in memoria del 29enne organizzata dalla Lega Navale Italiana.
La Lega Navale di Salerno, per la quale Manuel lavorava come chef, scrive: «Manuel è stato tragicamente portato via da noi troppo presto e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nei nostri cuori e nella nostra comunità».
Durante la fiaccolata saranno accese le candele “per illuminare il suo cammino nel cielo” proprio come il giovane ha saputo fare in vita con la sua allegria, con l’onestà e la generosità che lo contraddistinguevano.
La fiaccolata partirà dalla sezione della Lega Navale salernitana fino ad arrivare al molo Masuccio. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti

Translate »