Sorrento , con Massimiliano Gallo l’amministrazione Coppola punta a una eccellenza europea col teatro ed il cinema

Sorrento , con Massimiliano Gallo l’amministrazione Coppola punta a una eccellenza europea col teatro ed il cinema  . Una scelta straordinaria , davvero il meglio che ci possa essere , una persona qualificata che farà davvero tanto per la città, lo abbiamo conosciuto al Positano Teatro Festiva Annibale Ruccello e stamattina ha convinto tutti . La Conferenza stampa di presentazione della programmazione del Teatro Tasso con il direttore artistico Massimiliano Gallo ha avuto un successone per partecipazione giornalistica e di pubblico.
Un appuntamento importante per una nuova sfida culturale che fa riemergere la voglia di spettacoli e e di assistere a un teatro puro con artisti di spessore. A Sorrento al Teatro Tasso che avrà un restyling in sala, ci sarà una nuova stagione di eventi e spettacoli, mettendo al centro l’arte non solo drammatica ma anche un teatro aperto per nuove proposte autoriali.
Venerdì 29 settembre, alle ore 12,30 presso la sala Tasso del Palazzo Municipale di Sorrento, in piazza Sant’Antonino 1, si è tenuta una conferenza stampa di ampio respiro circa la fruizione del Teatro comunale e la nascita di un nuovo cartellone teatrale realizzato in 20 giorni intensi di lavoro. La presentazione della nuova programmazione del teatro comunale Tasso è cominciata con i saluti di rito e l’introduzione sul tema della proposte artistica fatta in maniera chiara da Massimiliano Gallo.
All’incontro con i giornalisti hanno preso parte il sindaco di Sorrento Massimo Coppola, il nuovo direttore artistico del Teatro Tasso Massimiliano Gallo, che ha coinvolto le migliori proposte tra i suoi amici e colleghi aderenti all’invito già in attività e pronti per l’anno 2024.
Personaggi e artisti nazionali ,uomini e donne del mondo della TV, del teatro nonché del cinema, avranno gli spazi per portare un messaggio nuovo e di cultura alla città e agli ospiti stranieri, che potranno assistere a spettacoli di qualità e di livello internazionale. L’amministratore delegato della società Ufficio K, Lele Nitti ha spiegato che l’investimento nel Teatro Tasso ha un significato enorme per sfidare con una nuova produzione e tariffe adeguate la voglia di emozionarsi ancora con la recitazione in sala con un pubblico giovane e maturo.

Commenti

Translate »