Piano di Sorrento, proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale

Piano di Sorrento (Napoli) – Prosegue l’opera di riasfaltatura delle strade, ripresa il 2 gennaio, con particolare focus su Via Francesco Ciampa (nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Carlo Amalfi e Via Ripa di Cassano) e Via delle Rose (tra il Bar delle Rose e l’intersezione con Via Carlo Amalfi). I lavori in queste due arterie dovrebbero giungere a compimento proprio nella giornata odierna.

Nella settimana a venire, è prevista la conclusione del secondo tratto di Via delle Rose e delle due traverse di Via Mariano Maresca, seguite poi da Via Savino e da una traversa del Corso Italia.

Nella serata odierna, è atteso il completamento dell’asfaltatura in Via Francesco Ciampa (nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Carlo Amalfi e Via Ripa di Cassano) e Via delle Rose (tra il Bar delle Rose e l’intersezione con Via Carlo Amalfi), seguito dall’applicazione della segnaletica stradale. La scelta di effettuare questi interventi in questo periodo è stata strategica per evitare sovrapposizioni con l’orario di uscita delle scuole.

Il rifacimento dell’asfalto in queste strade si inserisce in modo sinergico con le attività di manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione, anch’esse programmate per queste zone della città. Nelle settimane precedenti, infatti, sono stati eseguiti interventi mirati all’efficientamento, miglioramento e modernizzazione dell’impianto anche in Via Francesco Ciampa e Via delle Rose.

rifacimento stradale piano di sorrento

Commenti

Translate »