Caserta, tragedia sul lavoro: operaio muore schiacciato da un macchinario: aveva 25 anni

Caserta, tragedia sul lavoro: operaio muore schiacciato da un macchinario: aveva 25 anni
Una tragedia si è consumata ieri sera nello stabilimento “Laminazione Sottile” di San Marco Evangelista, in provincia di Caserta. Un giovane operaio, Giuseppe Borrelli, di 25 anni e originario di Volla (Napoli), è morto schiacciato da un macchinario mentre era al lavoro.

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo stava lavorando ad un macchinario quando, per cause ancora da accertare, sarebbe rimasto incastrato e travolto. I colleghi, accorsi sul posto, hanno immediatamente allertato il 118.

I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Per liberare il corpo dal macchinario è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Marcianise.

Le indagini sulla morte bianca sono affidate alla Polizia di Stato del commissariato di Maddaloni, che sta lavorando con il supporto del personale Asl di Caserta. Dopo i rilievi del caso, il magistrato di turno ha disposto il trasferimento della salma di Giuseppe Borrelli presso l’istituto di Medicina Legale di Caserta, dove verrà eseguita l’autopsia per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti

Translate »