La Juve Stabia ingaggia il pronipote di Mussolini poi un attaccante e un difensore

La Juve Stabia ingaggia il pronipote di Mussolini poi un attaccante e un difensore
Castellammare di Stabia ( Napoli ) . La Juve Stabia ingaggia il pronipote di Mussolini poi un attaccante e un difensore Un acquisto che già era nell’aria da qualche giorno e che si è concretizzato nelle ultime ore.
Si chiama Romano Floriani Mussolini, terzo genito di Alessandra. Un cognome pesante ma che non ha stroncato di certo la carriera di Romano, ritenuto uno dei terzini più promettenti.
La Juve Stabia ha raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (con diritto di riscatto e controriscatto), dalla SS Lazio del difensore classe ’03.
Cognome a parte, sembra che la Juve Stabia punti sul 21enne laziale.
Il calciatore, nativo di Roma, è cresciuto calcisticamente nella Lazio e ha vestito anche la maglia del Pescara.
Doppio colpo della Juve Stabia, nel giorno della sua prima sgambata al Romeo Menfi di Castellammare di Stabia.
Arrivano un attaccante e un difensore: Di Dio e Rocchetti. Acquistato a titolo definitivo, l’attaccante, classe ’02, Flavio Di Dio, fino al 30 giugno 2026.
Il calciatore, nativo di Catania, è cresciuto calcisticamente tra Catania, Palermo e Bologna e ha vestito anche la maglia del Teramo, Picerno e Giugliano.
Subito dopo il colpo in attacco, la Juve Stabia ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dall’U.S. Cremonese, del difensore, classe ’03, Yuri Rocchetti, fino al 30 giugno 2025.
Il calciatore, nativo di Rieti, è cresciuto calcisticamente nella Roma e ha vestito anche la maglia della Cremonese e della Triestina.

Commenti

Translate »