ASL Napoli 3 Sud: 150 nuovi stabilizzati tra medici, infermieri e professionisti sanitari

Un traguardo importante per l’ASL Napoli 3 Sud che ha stabilizzato circa 150 figure professionali tra cui assistenti sociali, neuropsicomotricisti, infermieri pediatrici, fisioterapisti, educatori professionali e molti altri. Si tratta di personale che, per la maggior parte, era già in servizio da tempo con contratto a tempo determinato (15 octies) e che ora potrà finalmente godere di una maggiore stabilità lavorativa.

Le stabilizzazioni, che si aggiungono alle circa 650 già effettuate nei mesi scorsi tra cui diverse figure apicali, rappresentano un passo concreto verso la riduzione del precariato in ASL, come sottolinea il direttore generale Giuseppe Russo: “un obiettivo primario per la nostra azienda, non solo per il benessere dei lavoratori ma anche per migliorare la programmazione e la qualità dei servizi offerti ai cittadini”.

L’evento di benvenuto per i neoassunti si terrà questa mattina alle 10 presso la sala De Guevara del plesso Bottazzi a Torre del Greco alla presenza del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e della direzione strategica dell’ASL Napoli 3 Sud.

Commenti

Translate »