Scontro nel Golfo di Napoli: yacht che fu di Steve Jobs investe quello di Salinas, il video shock

Scontro nel Golfo di Napoli: yacht che fu di Steve Jobs investe quello di Salinas, il video shock
Nel cuore del Golfo di Napoli, tra le acque cristalline e il panorama mozzafiato, si è consumato uno scontro tra due colossi dei mari. Protagonisti inaspettati di questo incidente nautico sono stati lo yacht di Steve Jobs, il leggendario fondatore di Apple, e quello del miliardario messicano Ricardo Salinas Pliego.

A raccontare l’accaduto è stato proprio Salinas, che sui social ha pubblicato il video dell’impatto, scatenando un vero e proprio putiferio nel mondo dei superyacht. “Non ci crederete mai, ma il nostro yacht è stato tamponato mentre eravamo a Napoli”, ha scritto il magnate messicano, ancora incredulo. “Lo yacht di Steve Jobs, ora di proprietà di sua moglie Laurene, ci ha investiti mentre eravamo ancorati al largo di Napoli. Vorrei sapere cosa stavano facendo il capitano e l’equipaggio quando non hanno visto davanti a loro uno yacht delle dimensioni del mio”.

Fortunatamente, i danni si sono limitati a un graffio, anche se di dimensioni considerevoli e dal costo tutt’altro che irrisorio. “La cosa buona è che non si è verificato altro che un graffio, ma è un grosso graffio che costerà molto riparare”, ha commentato Salinas, che non ha mancato di ironizzare sulla situazione: “Quindi andate a comprare prodotti Apple per aiutarli a pagarmi per il loro piccolo scherzo”.

Commenti

Translate »