Tragedia nel Salernitano: 55enne perde la vita in un incidente stradale

Tragedia nel Salernitano: 55enne perde la vita in un incidente stradale
Un dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri sulle strade di Nocera Superiore. Intorno alle 16, un 55enne alla guida della sua auto ha perso tragicamente il controllo del veicolo in via Roma, schiantandosi con violenza contro un muro. L’impatto, devastante, non gli ha lasciato scampo.

L’uomo, la cui identità non è stata ancora resa nota, è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto, gravemente ferito alla testa. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che con delicatezza e professionalità sono riusciti a estrarre il corpo senza vita dalle macerie. Il personale sanitario del 118, giunto tempestivamente, non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. I carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore e gli agenti della Polizia Locale sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per capire le cause che hanno portato a questa tragica conclusione. Saranno fondamentali le testimonianze e i rilievi effettuati sulla scena dell’incidente.

Commenti

Translate »