Tramonti unisce le note alla solidarietà: serata benefica alla Cantina ro Tramuntan per i bambini in Costa d’Avorio

Tramonti – Stasera, la magia della musica popolare si mescola alla solidarietà nella cornice suggestiva della Cantina ro Tramuntan. Il gruppo folk ‘A paranza ro Tramuntan darà vita ad una serata indimenticabile dove le tradizioni artistiche e culinarie saranno al servizio di una nobile causa.

L’iniziativa, nata dal cuore di Sandra Romano, una tramontana che vive in Emilia Romagna, nasce dalla sua profonda commozione di fronte alle difficoltà incontrate durante un viaggio in Costa d’Avorio.  Da questo desiderio è nato il progetto “Maman Providence”, una casa che possa offrire un futuro a questi piccoli.

L’appuntamento è per stasera, venerdì 23 agosto, alle ore 20:30, presso la Cantina ro Tramuntan, in Via Medica, frazione Corsano, Tramonti. Durante la serata sarà presentato l’opuscolo “Una nuova strada per l’amore”, che racconta la storia di Sandra e del progetto “Maman Providence”.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione Salvaterra Eventi 3.0, che da anni si impegna nella promozione di iniziative solidali.

Tramonti unisce le note alla solidarietà: serata benefica alla Cantina ro Tramuntan per i bambini in Costa d'Avorio

Commenti

Translate »