Tragedia a Napoli |
Cronaca
/

Tragedia a Napoli, coppia trovata morta in casa. Ipotesi omicidio-suicidio

21 marzo 2025 | 17:48
Tragedia a Napoli, coppia trovata morta in casa. Ipotesi omicidio-suicidio

Napoli. Una terribile scoperta ha scosso il quartiere di via don Giovanni Bosco a Napoli, dove nella giornata odierna sono stati rinvenuti i corpi senza vita di un uomo e una donna, una coppia di coniugi, verosimilmente di origine ucraina. L’ipotesi principale degli inquirenti è quella di un omicidio-suicidio.
A fare la tragica scoperta sono stati gli agenti della Polizia di Stato, intervenuti sul posto dopo una segnalazione. Secondo le prime ricostruzioni, i due coniugi sarebbero stati trovati all’interno della loro abitazione in circostanze che fanno pensare a un gesto estremo. Le forze dell’ordine stanno attualmente conducendo gli accertamenti del caso per chiarire la dinamica dei fatti e stabilire le cause della morte.
Non sono ancora stati resi noti i dettagli sulle identità delle vittime né le eventuali motivazioni che potrebbero aver portato alla tragedia. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze dai vicini e analizzando le prove presenti nella scena del crimine per ricostruire con esattezza gli ultimi momenti di vita della coppia.
Mentre le indagini proseguono, le autorità invitano alla prudenza e al rispetto della privacy delle vittime e dei loro familiari in questo momento difficile.