Di quali accessori non fare a meno in vacanza
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Di quali accessori non fare a meno in vacanza

28 giugno 2024 | 11:51



L’estate è finalmente arrivata, e con sé il conto alla rovescia per tutti quelli che in questa stagione si concedono qualche giorno di pausa in luoghi dove dare finalmente spazio ai propri interessi, lontani dai doveri e dagli obblighi.
Se stai già pensando a cosa mettere in valigia, sappi che spesso e volentieri ci soffermiamo molto su vestiti, outfit ed essentials che, per quanto essenziali, non riescono, da soli, a garantirci quei comfort e quegli elementi di cui abbiamo davvero bisogno.
Che si tratti di un cappello, di un pareo per raggiungere il lido senza doverti necessariamente rivestire o di una bandana per concederti lunghe sessioni di beach volley evitando insolazioni, non importa: gli accessori contano molto più di quanto si possa pensare. Questi, infatti, incidono significativamente sul tuo livello di comfort e sulla percezione di aver davvero preparato la valigia perfetta.
È proprio questo che troverai in questo articolo, una breve carrellata di accessori di cui fare a meno potrebbe essere un grave errore.
Se stai cercando un luogo in cui trovare tutti gli accessori descritti in questo articolo dalla qualità esclusiva, lo stile unico e ricercato, dai uno sguardo al catalogo dello shop di Miss Bikini su https://missbikini.it/ in cui troverai una selezione davvero ricca, eterogenea ed inclusiva di capi di moda estiva da donna.

Cappello: a prescindere dalla forma la sua utilità è indiscussa

I cappelli sono un accessorio must-have per la stagione estiva. Che a te piaccia la montagna o il mare, le vacanze all’insegna del relax o un’esperienza più movimentata all’insegna di escursioni, esplorazioni ed avventure, il cappello è un accessorio che nella tua valigia non può assolutamente mancare.
Bonus: per le giornate in riva al mare, un cappello a visiera larga ti darà sempre e comunque la possibilità di farti sentire un po’ una diva anni ‘60 regalando ai tuoi look da spiaggia un finish davvero elegante e sofisticato, ma non rinunciare mai al berretto.
Questo ti può davvero salvare la vita sia al mare, quando hai deciso che proprio non ti va di bagnarti i capelli e può aiutarli a tenerli correttamente raccolti, ma è il cappello must-have
per una vacanza più movimentata.

Pareo: il must per l’estate

I parei sono un capo di abbigliamento che solo recentemente è tornato di moda, ma solo per alcuni contesti; in altri, semplicemente non è mai andato via.
Quando la qualità del proprio capo da spiaggia ha quella allure intramontabile, quando il suo colore, la sua forma e l’eleganza che riesce a dare tutto il tuo guardaroba di costumi è
indiscusso, è un accessorio a cui è semplicemente impossibile rinunciare.
Completare gli outfit da spiaggia con un pareo non solo ti darà la possibilità di essere sempre elegante e di indossare un capo che riuscirai molto velocemente a togliere, ma può essere anche quel tipo di accessorio che puoi portare con te per avere sempre qualcosa da indossare quando sei sulla spiaggia.

I suggerimenti contenuti in questo articolo sono volutamente generici, lasciando da parte fantasie e colori, per consentirti di immaginare l’accessorio giusto in base al tuo stile, ai tuoi colori, alla tua personalità. Trova quindi quelli che credi possano entrare naturalmente a far parte del tuo guardaroba e della tua valigia.