Seminario online “Il segreto dell’Apocalisse rivelato a pastori credenti e giornalisti” La sintesi del Centro di Missione Cristiana di Sion del corso introduttivo, intermedio e avanzato: “Tutti devono venire dove c’è la Parola”.
Partendo dagli interi capitoli della Lezione di Apocalisse, la Chiesa di Gesù di Shincheonji, il Tempio del Tabernacolo della Testimonianza (di seguito chiamata Chiesa di Gesù di Shincheonji) ha completato i 9 mesi di corso introduttivo, intermedio e avanzato della parola e il presidente Lee Man-Hee ha tenuto un seminario online come relatore il 4 luglio.
Il seminario, che si è svolto sotto il tema “66 Libri della Bibbia, Segreti del Cielo e Testimonianza della Rivelazione della Nuova Alleanza – Segreto dell’Apocalisse che viene rivelato a Pastori, Credenti e Giornalisti”, ha avuto l’obbiettivo di finalizzare il riassunto delle parole dei corsi introduttivo, intermedio e avanzato, che si sono conclusi il 27 giugno.
Durante il seminario, trasmesso in tutto il mondo attraverso il canale ufficiale YouTube della Chiesa di Gesù di Shincheonji, il presidente Lee ha iniziato la sua conferenza dicendo: “Se avete delle prove che quello che viene detto è sbagliato o che ci sono delle irregolarità vi prego di dirmelo sempre”. Partendo dall’opera di Dio, che ha creato tutto con le parole, il presidente Lee ha spiegato il processo di creazione e di tradimento del mondo di Adamo, Noè e Abramo e ha rivelato che Gesù ha adempiuto la profezia che Dio aveva promesso attraverso il profeta dell’Antico Testamento dopo il tradimento di Salomone.
Come profetizzato in Geremia 31, Gesù è venuto, ha seminato due tipi di semi in Matteo 13 per creare una cosa nuova e ha spiegato che la Nuova Alleanza è stata stipulata in Luca 22 e ha detto: “Questa nuova alleanza è che Gesù, che ha compiuto l’Antico Testamento, ha promesso di tornare alla seconda venuta”. Il presidente Lee ha testimoniato che ciò che Gesù voleva ottenere da questa Nuova Alleanza è l’Apocalisse, Gesù ha ricevuto il libro da Dio e lo adempie in questa epoca.
Il presidente Lee ha sottolineato: “Dobbiamo verificare quando, dove e fino a che punto le promesse di Gesù si sono realizzate, non solo credere in Gesù incondizionatamente” e ha chiesto: “Se le prove dell’intero libro dell’Apocalisse e del Nuovo e Antico Testamento che Shincheonji ha rivelato sono corrette, non dovrebbero tutti crederci?”.
Il presidente Lee ha chiesto ancora: “Se c’è una parola di vita da qualche parte nel mondo in questo momento, non saremmo in grado di vivere in eterno ricevendo la parola?” e ha sottolineato che “se Dio e Gesù sono lì e la parola di vita eterna ha origine da lì, tutti dovrebbero andarci”.
Il presidente Lee ha detto: “Se qualcuno ha testimoniato l’Apocalisse che nessuno sulla terra conosce, come potrebbe quella gente conoscerla se non viene da Dio” e ha fatto un appello: “Non avete preso nota di ciò che Shincheonji ha testimoniato al mondo intero? Se la parola è corretta, diventiamo uno nella parola e veniamo davanti a Dio”.
Infine il presidente Lee ha detto: “Come l’Antico Testamento si è adempiuto, anche il Nuovo Testamento si è adempiuto. Abbiamo testimoniato i contenuti principali dell’Apocalisse e dell’Antica/Nuova Alleanza. Vi prego di registrarlo e di rivederlo ancora e ancora, e diventiamo una cosa sola”.
Nel frattempo, il seminario online sui corsi introduttivo, intermedio e avanzato del Centro di Missione Cristiana di Sion di Shincheonji, che si è tenuto dall’ottobre dello scorso anno, è stato completato con successo con 21 milioni di visualizzazioni. Inoltre, la Chiesa di Gesù di Shincheonji ha dichiarato che quest’anno si prevede di raggiungere 100.000 diplomati presso il Centro di Missione Cristiana di Sion. Il seminario del presidente Lee Man-Hee su “66 Libri della Bibbia, Segreti del Cielo e la Rivelazione della Nuova Alleanza ” è disponibile sul canale ufficiale YouTube della Chiesa di Gesù di Shincheonji (https://youtu).be/uMmRDNE1NAg).