La Chiesa di Gesù di Shincheonji annuncia la sessione europea del Seminario biblico continentale: Testimonianza di Apocalisse a Parigi, Francia
Shincheonji Chiesa di Gesù, nota per la sua crescita esplosiva e per il suo impegno nel diffondere il messaggio di fede e comprensione, continua la sua iniziativa globale con la prossima sessione europea dei Seminari biblici continentali. In programma per sabato 15 giugno 2024 a Parigi, in Francia, questo evento promette di essere un momento cruciale per i partecipanti alla ricerca di approfondimenti sulla profezia biblica e sull’adempimento del libro di Apocalisse. Saranno presenti pastori e studiosi cristiani provenienti da tutta Europa.
Dopo lo strepitoso successo del primo seminario continentale tenutosi nelle Filippine, dove migliaia di persone si sono riunite per ascoltare il presidente Lee Man-hee tenere una potente conferenza sulla Testimonianza della profezia e dell’adempimento del Libro dell’Apocalisse, l’attesa per la tappa europea di questa conferenza è alta.
Durante la sessione inaugurale nelle Filippine, il presidente Lee ha affascinato il pubblico con la sua chiara ed energica testimonianza del libro dell’Apocalisse. Ha detto: “La missione di questa persona è trasmettere ciò che è stato riferito e sentito dagli eventi dei capitoli da 1 a 22 dell’Apocalisse. Ciò che ho visto e sentito, ciò che ho toccato e ciò che esiste nella realtà, questo è ciò che sono qui per condividere con voi”.
Nell’imminente sessione europea, il presidente Lee testimonierà ancora una volta i dettagli delle parole di Gesù nell’Apocalisse, dai capitoli 1 a 22.
La prima sessione dei Seminari biblici continentali ha attirato un pubblico eterogeneo, con migliaia di partecipanti tra pastori e insegnanti cristiani. La risposta travolgente ha sottolineato l’importanza del libro dell’Apocalisse e ha riaffermato l’interesse globale per una sua profonda comprensione. Come ha commentato il presidente Lee nella prima sessione della serie di conferenze, “C’è un tempo per la profezia e un tempo in cui si adempie… quando si adempie, dobbiamo vedere e credere, ed è per questo che è stato profetizzato in anticipo”.
La sessione europea dei Seminari biblici continentali promette di essere un evento memorabile, offrendo ai partecipanti un’opportunità unica di ascoltare la testimonianza diretta del presidente Lee e di esplorare sia le profezie che l’adempimento dell’Apocalisse. Man mano che la serie di conferenze si sviluppa in ogni continente serve come faro di unità e comprensione in un mondo altrimenti diviso.