Massa Lubrense, Mad4Chip srl: una nuova realtà per la progettazione e produzione di dispositivi elettronici
Dopo 15 anni di attività con la ditta individuale e a 30 anni di distanza dal nostro primo progetto elettronico abbiamo deciso di fare un passo importante per supportare la costante crescita della nostra azienda.
Siamo partiti all’inizio con la consulenza per la progettazione di sistemi elettronici ed informativi, per poi giungere oggi a poter affrontare sia contesti progettuali multidisciplinari sia prototipazione e produzione di dispositivi o infrastrutture complesse.
Recentemente Giovanni Climaco come ditta individuale ha conferito tutte le attività, i contratti, i crediti, i debiti ed ogni altro impegno formale con clienti e fornitori ad una nuova società la Mad4Chip srl.
Presto questa azienda subentrerà in tutti i rapporti con i clienti ed i fornitori.
Vi ringraziamo per averci accompagnato nella nostra crescita rendendola possibile e ci impegniamo a garantirvi sempre un maggior livello di qualità e di servizi.
1. Settore progettazione e produzione elettronica dispositivi in ambito medicale, industriale, automotive
2. Settore progettazione meccanica
3. Settore IT
4. Settore Web
5. Settore AI nonché modelli numerici previsionali
6. Divisione R&D in vari ambiti: dispositivi medicali, industria e automotive
La divisione progettazione e produzione elettronica, si occupa di sviluppare un prodotto elettronico sin dalle prime fasi in cui si definiscono le aspettative e le esigenze con il cliente nonché l’ambito in cui il prodotto dovrà essere impiegato, per poi percorrere tutte le successive fasi dello sviluppo sino a giungere alla produzione dei prototipi e successivamente alla produzione dei dispositivi, curiamo anche il collaudo degli esemplari prodotti mediante sistemi non discrezionali ed automatici in modo da avere certificati di taratura tracciabili per ogni dispositivo.
La divisione progettazione meccanica si occupa progettare tutto quanto necessario per integrare il dispositivo elettronico nell’applicazione del cliente, possono essere affrontati argomenti diversi in dipendenza dell’applicazione specifica.
La divisione IT si occupa di progettare, fornire, installare sistemi IT complessi.
Applicazioni tipiche sono le seguenti:
• Infrastrutture di rete complesse cablate e Wireless
• Sistemi Server Client based per utilizzo con applicativi specifici
• Impianti tecnologici
La divisione web si occupa di realizzare tipicamente dei front end per dispositivi elettronici sviluppati in azienda che interagiscono con Internet, in modo da permettere la fruizione di tutte le tecnologie specificate dalla Transizione 4.0.
La divisione intelligenza artificiale si occupa di formulare soluzioni innovative mediante l’uso di IA, Machine learning, tecnologia Block Chain e reti neurali per i problemi più variegati.
Sono stati sviluppati con successo classificatori, sistemi previsionali
Il dipartimento R&D si occupa di eseguire ricerche al fine di raggiungere degli obiettivi prefissati con il cliente, si potrà operare nella direzione dello sviluppo di un prodotto oppure di oggetti immateriali.